RGP ha un proprio avatar!
Come avrete notato da ieri, negli articoli e nei commenti del blog, e’ comparso un piccolo avatar!
Per questo, a mio avviso, molto simpatico avatar devo ringraziare Francesco “GEKIDO” Ugga che, nonostante in questi giorni sia bloccato a letto con un’ernia micidiale (Auguri FRA), ha avuto la pazienza di ascoltare le mie folli richieste realizzando il tutto in soli due giorni….
Ho chiesto a Francesco se era in grado (ma ero sicurissimo che lo fosse, del resto il banner che vedete sulla testata del blog e’ completamente opera sua!) di realizzare una mia caricatura aggiungendo all’immagine qualcosa che ricordasse l’Amiga, ovvero il computer che mi ha fatto passare notti insonni nei primi anni ’90 e al quale sono molto affezionato!
Dopo l’invio di una mia foto per avere una base sulla quale iniziare ho proceduto con le richieste che comprendevano l’inserimento dell’immagine di un’Amiga dietro alla caricatura o della famosa C di Commodore o ancora dei colori che ricordassero quei mitici anni ma Francesco, avvisandomi dell’impossibilita’ tecnica di realizzare una cosa simile per via delle dimensioni dell’avatar,mi ha (piacevolmente) spiazzato inviando questa immagine che fonde le mie richieste in una sola formidabile idea: caricatura affiancata al logo Amiga!
Credo sia un’icona riconoscibilissima, facile da ricordare e, perche’ no, simpatica!
Per questo motivo vorrei ringraziare pubblicamente Francesco che, ancora una volta, e’ riuscito a regalare simpatia e colore all’interfaccia di Retrogaming Planet ed ovviamente vorrei conoscere un vostro parere al riguardo!
Cosa ne pensate?