Qualche settimana fa, precisamente il 16 Maggio, ho pubblicato su Retrogamning Planet un interessante post relativo al nuovissimo gioco per iPhone ed iPod, realizzato dalla software house romana Imagimotion (chi si fosse perso l’articolo potrà rileggerlo cliccando QUI).
In quell’occasione ho riportato quanto detto da Paolo Canonici, direttore tecnico dell’azienda, aggiungendo anche un video dimostrativo a chiusura del post.
Sono felice quindi di annunciarvi che proprio ieri è stata messa online sugli App Store mondiali la versione 1.1 di Beargo ovvero una versione “riveduta e corretta” con l’aggiunta di molte feature.
Potrete scaricare il gioco da questo INDIRIZZO mentre cliccando qui sotto accederete al download del Comunicato Stampa ufficiale:
Andiamo ora a vedere insieme le novità inserite nel gioco::
- Gameplay semplice ed immediato
- Livelli quasi illimitati per giocare e rigiocare più volte
- Quattro diversi ambienti di gioco
- Grafica coloratissima e dettagliata
- Bonus disseminati lungo il percorso
- Livelli segreti da scoprire per aumentare il punteggio
- Sistema di controllo tramite D-PAD
- Codice ottimizzato per la riduzione delle dimensioni del download
Faccio presente che il gioco è pienamente compatibile con iPhone 3G e 3GS, iPod Touch ed ora anche con il nuovissimo iPad! A breve verranno pubblicate anche le versioni PC (Windows XP o successivi) e Mac OS (Leopard o successivi). Se volete avere un assaggio di quello che vi aspetta ecco un nuovo video fresco fresco di produzione:
Come potete vedere il comparto grafico è di tutto rispetto e la sezione audio non e’ da meno, inoltre è un VIDEOGIOCO ITALIANO e pertanto ancora più meritevole di attenzione!
Ricordo a tutti i lettori inoltre che BEARGO ha una propria pagina Facebook raggiungibile al seguente INDIRIZZO e che cliccando su Mi piace riceverete in tempo reale sulla vostra bacheca tutti gli aggiornamenti e le informazioni che verranno inserite quotidianamente sulla pagina.
Se invece avete bisogno di supporto per il gioco o volete semplicemente visitare il sito della software house che lo ha realizzato l’indirizzo e’ il seguente: http://www.imagimotion.it/beargo/.
Quando leggerete questo articolo forse sarà già stata messa online anche la versione gratuita di Beargo per iPhone (Beargo_free) con alcune limitazioni, ovviamente, ma più che sufficiente per provare a fondo il gioco.