Un breve ma importante intervento per ricordare a tutti gli appassionati retrogamers, ed in particolare agli estimatori di AMIGA e dello storico SENSIBLE SOCCER, che dal 23 al 25 Ottobre 2015 si terrà a Milano, presso FieraMilanoCity, il MILAN GAMES WEEK!
Un evento imperdibile per tutti i videogiocatori incalliti ma soprattutto, come dicevo poco fa, per gli appassionati di calcio e Amiga…In quell’occasione infatti si terrà il CAMPIONATO ITALIANO OFFLINE di Sensible Soccer su Amiga reali (e non emulatori…cosa molto importante!), grazie a ben 3 postazioni che il portale SWOSIT metterà a disposizione di tutti i partecipanti.
Vorrei ricordare che il torneo sarà aperto a tutti SOLO nella giornata di Sabato 24 mentre Domenica 25 vi potranno partecipare soltanto gli iscritti alla community. Il torneo, salvo imprevisti dell’ultim’ora, dovrebbe cominciare alle le 12 per terminare intorno alle…beh, dipende dai partecipanti (si spera numerosi) 🙂
Naturalmente a coordinare il tutto, saranno presenti almeno 3 membri dello staff di SWOSIT oltre a numerosi giocatori tra i migliori del panorama italiano!
Siete pronti quindi SFIDARE QUESTI CAMPIONI?
Ritengo superfluo invitare tutti gli appassionati a partecipare a al torneo, un’occasione imperdibile per rivivere la “magia” delle storiche partite con il gioco di calcio che più di ogni altro titolo ha reso grande la macchina Commodore…Un gioco al quale non è possibile non appassionarsi grazie alla trascinante colonna sonora di JON HARE & Co. unita ad una giocabilità ancora oggi ineguagliata nonostante la potenza dei sistemi odierni.
Cosa dire quindi? Accorrete numerosi all’evento e non mancate di visitare il sito www.swosit.com/ curato e gestito da veri appassionati del capolavoro Amiga (ed iscrivetevi al torneo che non costa nulla!).
Non ve ne pentirete!