Ormai credo non ci sia piu’ bisogno di dirvi cosa sia Artematica… basta guardare alcuni miei post precedenti e avrete tutte le risposte che cercate…!
Una cosa che invece mi sembra doveroso segnalare e’ la pubblicazione di nuove foto, tratte dal gioco Julia Kendall Innocent eyes, che Riccardo Cangini CEO di Artematica (Ciao Riky!) ha rilasciato proprio oggi (mi scuso fin d’ora per la grandezza delle immagini ma e’ stata una scelta necessaria per apprezzare il dettaglio grafico e i particolari del gioco):
Avete notato l’atmosfera e il dettaglio grafico?E delle ombre non vogliamo parlarne?
Come dico sempre i prodotti italiani non hanno nulla da invidiare a quelli americani o giapponesi, a patto che a realizzarli, siano persone molto valide!
E Artematica a quante pare ne ha molte e…decisamente in gamba!
L’attesa per il gioco e’ tanta ma, fortunatamente, il buon Riccardo Cangini, con cadenza quasi mensile, ci tiene aggiornati proponendoci puntualmente nuove immagini di gioco, video o addirittura COLONNE SONORE!
E non e’ finita…:
Questo e’ il sistema MOTION CAPTURE utilizzato per le animazioni del personaggio di Julia… Spettacolo vero?
E non vogliamo vedere anche qualche kit di sviluppo?

L’NDEV di Nintendo, per sviluppare su piattaforma Wii

La test kit di Nintendo (con HD), per testare su piattaforma Wii
Dura l’attesa vero??





















Seguimi!