ARTICOLO LETTO DA 962 PERSONE

Rilasciato Beargo 1.1 per iPhone,iPod Touch e iPad!

Rilasciato Beargo 1.1 per iPhone,iPod Touch e iPad!

Qualche settimana fa, precisamente il 16 Maggio, ho pubblicato su WoprBox un interessante post relativo al nuovissimo gioco per iPhone ed iPod, realizzato dalla software house romana Imagimotion (chi si fosse perso l’articolo potra’ rileggerlo qui).
In quell’occasione ho riportato quanto detto da Paolo Canonici, direttore tecnico dell’azienda, aggiungendo anche un video dimostrativo a chiusura del post.
Bene…sono felice di annunciarvi che proprio ieri e’ stata messa online sugli App Store mondiali  la versione 1.1 di Beargo ovvero una versione “riveduta e corretta” con l’aggiunta di molte feature.
Potrete scaricare il gioco da questo indirizzo mentre cliccando qui sotto accederete al download del Comunicato Stampa ufficiale:

COMUNICATO STAMPA

Andiamo ora a vedere insieme le novita’ inserite nel gioco::

  • Gameplay semplice ed immediato;
  • Livelli quasi illimitati per giocare e rigiocare piu’ volte;
  • Quattro diversi ambienti di gioco;
  • Grafica coloratissima e dettagliata;
  • Bonus disseminati lungo il percorso ;
  • Livelli segreti da scoprire per aumentare il punteggio;
  • Sistema di controllo tramite D-PAD;
  • Codice ottimizzato per la riduzione delle dimensioni del download

Faccio presente che il gioco e’ pienamente compatibile con iPhone 3G e 3GS, iPod Touch ed ora anche con il nuovissimo iPad! A breve verranno pubblicate anche le versioni PC (Windows Xp o successivi) e Mac OS (Leopard o successivi). Se volete avere un assaggio di quello che vi aspetta ecco un nuovo video fresco fresco di produzione:

Come potete vedere il comparto grafico e’ di tutto rispetto e la sezione audio non e’ da meno!! inoltre ….e’ un VIDEOGIOCO ITALIANO!!
Ricordo a tutti i lettori inoltre che BEARGO ha una propria pagina Facebook raggiungibile al seguente indirizzo e che cliccando su Mi piace riceverete in tempo reale sulla vostra bacheca tutti gli aggiornamenti e le informazioni che verranno inserite quotidianamente sulla pagina.
Se invece avete bisogno di supporto per il gioco o volete semplicemente visitare il sito della software house che lo ha realizzato l’indirizzo e’ il seguente: http://www.imagimotion.it/beargo/.

Quando leggerete questo articolo forse sara’ gia’ stata messa online anche la versione gratuita di Beargo per iPhone (Beargo_free) con alcune linitazioni ovviamente ma piu’ che sufficienti per provare a fondo il gioco.

Scarica in PDF Download PDF    
©Copyright 2009 - 2013 by Robert Grechi - http://www.retrogamingplanet.it

5 comments on “Rilasciato Beargo 1.1 per iPhone,iPod Touch e iPad!

  1. Pengo Rulez!!!!!

  2. IlSiculo on said:

    Ma bisogna essere registrati da qualche parte x postare ???
    Te lo chiedo perchè ho postato un paio di volte ma niente il messaggio nei commenti non lo visualizzo.

  3. Francesco on said:

    Sarà un gioco tutto italiano e graficamente fatto bene…ma dico anche io Pengo clone!

  4. Francesco on said:

    assolutamente un clone di pengo, nessun elemento nuovo inserito, certo, graficamente rende, è carino….ma è proprio un clone di un mito!

  5. Certo! Infatti sia nel comunicato stampa che nelle parole di Paolo Canonici di Imagimotion, intervistato in un mio precedente post, viene dichiarato esplicitamente che il gioco e’ ispirato totalmente a Pengo…essendo i suoi programmatori grandissimi appassionati del gioco in questione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

24.397 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

Vota

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

AMICI & PARTNERS